Acquisti ma anche qualche rinnovo di contratto nel prossimo calciomercato del Milan Furlani dovrà trattare con Theo Hernandez, la cifra
Il Milan si prepara a un calciomercato da protagonista. Dal nuovo allenatore ai colpi in entrata: sarà rivoluzione vera. La dirigenza dovrà però pensare anche ad alcuni, importantissimi rinnovi di contratto. Tra questi uno dei più problematici è di certo quello di Theo Hernandez.
Il terzino francese è tra i migliori al mondo nel suo ruolo e tante squadre sono sulle sue tracce, dal Chelsea al Bayern Monaco. Il Milan vuole blindarlo ma le richieste economiche del classe 1997 sono molto alte. Theo al momento prende infatti 4,5 milioni di euro ma ne chiede ora ben 8. Quasi il doppio.
Milan, rinnovo Theo Hernandez: Furlani dovrà offrire questa cifra
Calciomercato Milan, Furlani al lavoro per il rinnovo di Theo Hernandez: il francese vuole questa cifra
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, arrivano conferme su Paulo Fonseca: l’indizio social non lascia dubbi
Ora la dirigenza dovrà porsi una domanda: quanto vale Theo Hernandez? Il francese è un giocatore fondamentale per il Milan, ma lo è abbastanza da giustificare una spesa di questo tipo? I 5 goal e 11 assist in 45 partite tra tutte le competizioni messi a segno in questa stagione sembrano dire di sì, ma non è detto che il Diavolo accetti le richieste del francese. Se così fosse sarà addio.