Calciomercato Milan, Furlani ti ricordi di Aster Vranckx? Il centrocampista belga può tornare in Serie A: ecco in quale squadra
Una meteora al Milan. Aster Vranckx non ha certamente lasciato il segno nella sua breve esperienza in rossonero nella stagione 2022/2023 in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg. Solo 10 presenze in tutte le competizioni. Insomma, il popolo rossonero si sarebbe aspettato ben altro dal centrocampista belga.
E così, al termine della scorsa stagione, Vranckx ha fatto ritorno alla base. Quest’anno il 21enne centrocampista ha disputato 24 partite in Bundesliga, di cui 12 da titolare e 2 in DFB Pokal. Adesso Vranckx potrebbe tornare clamorosamente in Serie A. Sì perché sul centrocampista, in scadenza con il club tedesco il 30 giugno 2025, è piombato il Bologna, che disputerà la Champions League la prossima stagione.
Calciomercato Milan, Furlani ti ricordi di Vranckx? Può tornare in Serie A al Bologna
Calciomercato Milan, Furlani ricordi Aster Vranckx? Può tornare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Dovbyk a Broja: ecco le alternative a Joshua Zirkzee
L’ex Milan Aster Vranckx potrebbe tornare in Serie A. Il Bologna del neo tecnico Vincenzo Italiano ha messo nel mirino il 21enne centrocampista belga di proprietà del Wolfsburg. Sul classe 2002 il club rossoblù ci punterebbe per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Lo stesso Italiano l’anno scorso aveva cercato di favorire il passaggio di Vranckx alla Fiorentina.