Il Milan comincia già a pensare al prossimo calciomercato ma anche al futuro: Furlani è sulle tracce del giovane talento croato Matkovic
Come ogni società che si rispetti il Milan guarda al presente ma anche e soprattutto al futuro. L’oggi è rappresentato da Olivier Giroud, bomber di razza dalle infinite qualità ma con il contratto in scadenza. A giugno il francese saluterà il Diavolo per per questo la dirigenza rossonera è già alla ricerca di sostituti.
Tanti i nomi nella lista per sostituirlo ma il Milan sta guardando anche oltre. Servirà un attaccante che possa prendere subito il posto di Giroud, ma in ottica calciomercato Giorgio Furlani sta seguendo anche Anton Matkovic, giovane bomber classe 2006 di proprietà del NK Osijek.
Calciomercato Milan, per l’attacco piace Matkovic: l’ultima idea di Furlani
Calciomercato Milan, Furlani vuole il nuovo Mandzukic: occhi su Anton Matkovic
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Cardinale non può sbagliare: De Zerbi o Fonseca. Chi per riconquistare i tifosi?
In Croazia l’hanno già soprannominato “Il nuovo Mandzukic”, un paragone pesante che però si addice a pennello. Alto 1,91m, Matkovic ha proprio tutte le caratteristiche dell’ex Juventus. Fisicità ma anche duttilità nel ricoprire diversi ruoli. Per lui fin qui 2 goal in 14 presenze nella prima categoria croata. Oltre al Milan sulle sue tracce ci sono diverse squadre, dalle big di Premier League fino all’Atalanta: costo del cartellino di 4 o 5 milioni di euro.