Calciomercato Milan, il futuro del giovane laterale della primavera Alex Jimenez è ancora incerto: ecco la posizione del Real Madrid…
Uno dei jolly che è emerso in questa stagione, in casa Milan, è sicuramente il giovane laterale della primavera Alex Jimenez, talento classe 2005 di proprietà del Real Madrid. Lo abbiamo potuto osservare per la prima volta nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, dove è stato schierato dal primo minuto da mister Stefano Pioli ed è stato protagonista di una grandissima prestazione. E’ anche stato uno dei migliori nell’amichevole contro la Roma, che si è disputata in Australia ed è terminata 5-2 in favore dei giallorossi.
Ecco che allora, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta cercando di riscattare lo spagnolo dal Real Madrid per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Dall’altra parte, però, la squadra allenata da Carlo Ancelotti vuole mantenere il controllo del giocatore, con il diritto di recompra. Bisognerà trovare una quadra, ma le sensazioni in casa Milan sono positive.
Calciomercato Milan, il futuro di Alex Jimenez è ancora incerto: ecco la posizione del Real Madrid…
Calciomercato Milan, futuro incerto per Alex Jimenez? La posizione del Real Madrid
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Vincent Kompany chiama Joshua Zirkzee al Bayern Monaco?
Jimenez, tra primavera e prima squadra, ha collezionato ben 24 presenze in tutte le competizioni. Zero goal, ma due assist e prestazioni di qualità. Il talento c’è e in caso di conferma, dalla prossima stagione, lo spagnolo potrebbe trovare con maggior frequenza la convocazione “tra i grandi”.