Calciomercato Milan, il futuro del terzino rossonero Theo Hernandez è ancora incerto e occhio all’intrigo tra Real, Bayern e City. Il punto
Il futuro di Theo Hernandez con il Milan rimane un grosso punto interrogativo. Secondo le ultime indiscrezioni, confermate anche dai maggiori quotidiani, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non avrebbe alcuna intenzione di cedere il terzino classe 1997. Ci sono, però, diverse squadre che vorrebbero il francese – che si prepara a vivere da assoluto protagonista l’Europeo in Germania. Bayern Monaco e Real Madrid su tutti.
Il laterale sinistro è, quindi, coinvolto in un intrigo di mercato con i due club in questione. Sì, perché se i Blancos affonderanno il colpo per Alphonso Davies, la squadra tedesca cercherà di sostituire il canadese proprio con il giocatore del Milan. Occhio anche al Manchester City, che con Theo potrebbe formare davvero una rosa da sogno. La priorità del vice-capitano del Diavolo, però, sembra esser quella di voler rimanere a Milano, ma bisognerà trovare la quadra per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2026.
Calciomercato Milan, intrigo tra Real, Bayern e City per Theo Hernandez: ma la dirigenza non pensa alla cessione
Calciomercato Milan, futuro Theo Hernandez? Intrigo tra Real e Bayern. E il City…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers il jolly per arrivare ad Alessandro Buongiorno?
La posizione di Theo e del suo entourage, però, non aiuta il Milan. Sì, perché il rossonero chiede un ingaggio top, simile a quello del portoghese Rafael Leao: 7 milioni di euro netti a stagione. Il tempo stringe e serve trovare un punto d’incontro il più presto possibile…