Calciomercato Milan, Galliani vuole fare sul serio e punta con decisione Daniel Maldini. Il Monza ha già pronto il contratto per il classe 2001
Adriano Galliani è pronto ad affondare il colpo per Daniel Maldini. L’amministratore delegato del Monza e storico ex dirigente del Milan è convinto della bontà dell’operazione per assicurarsi definitivamente il cartellino del figlio di Paolo Maldini. Il 22enne attaccante, da gennaio in prestito in Brianza dal Milan, è fiorito sotto la gestione di Raffaele Palladino.
Ben 4 reti e un assist confezionato in 18 presenze complessive in maglia biancorossa, di cui 5 dal via. Un rendimento sempre più crescente che ha convinto Galliani e tutto il Monza a scommettere ancor di più sul classe 2001. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ad brianzolo è pronto a convincere Giorgio Furlani a cedere Maldini. Il valore del calciatore si aggira sui 5 milioni di euro circa. E il Monza ha già pronto la bozza del contratto.
Calciomercato Milan, Galliani vuole a tutti i costi Daniel Maldini: ecco i dettagli del contratto
Calciomercato Milan, Galliani affonda il colpo per Daniel Maldini: i dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contatti con gli agenti di Benjamin Sesko: pronta una maxi offerta. La cifra
Il Monza punta con decisione su Daniel Maldini. L’attaccante classe 2001, figlio d’arte, ha ben impressionato in Brianza a suon di gol e prestazioni di alto livello. Adriano Galliani, che ha prelevato il ragazzo in prestito dal Milan, adesso vuole a tutti i costi acquisire per intero il cartellino del figlio di Paolo Maldini. Come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il club brianzolo per fare ciò dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Nel frattempo, Galliani ha già pronta una bozza del contratto: un quadriennale fino al 30 giugno 2028.