Calciomercato Milan, secondo la Gazzetta dello Sport il nuovo numero 9 rossonero sarà Alvaro Morata. Cosa manca per la chiusura?
“Numero nove? Non voglio fare nomi, ma sappiamo il giocatore che vogliamo e lo stiamo aspettando“. Paulo Fonseca non si è sbilanciato, ma ci ha pensato, invece, La Gazzetta dello Sport a farlo. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, il nuovo attaccante del Milan sarà Alvaro Morata, tanto che la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe già preparato un contratto triennale da 4 milioni di euro annui. Lo spagnolo, invece, vorrebbe percepire 5 milioni a stagione.
Ciò che, però, sembra ormai definita è la scelta di virare sul numero nove dell’Atletico Madrid, che ultimamente si è detto stanco della Spagna e soprattutto dei tifosi spagnoli. Per chiudere il colpo, i rossoneri dovranno pagare la clausola rescissoria da 13 milioni di euro presente nel contratto dell’ex Juve.
Calciomercato Milan, il nuovo numero 9 sarà Alvaro Morata. Ecco cosa manca per la chiusura…
Calciomercato Milan, Gazzetta: il numero 9 sarà Alvaro Morata. Cosa manca per la chiusura?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibra non è preoccupato: Theo sta bene qui e con Fonseca…
L’ultima stagione dell’attaccante spagnolo con la maglia dell’Atletico è stata molto buona e i numeri parlano, infatti, di 15 goal in 32 gare di campionato. L’operazione con il club di via Aldo Rossi potrebbe chiudersi una volta terminato l’Europeo in Germania, il 14 luglio al più tardi.