Nel prossimo calciomercato il Milan farà una vera e propria rivoluzione, secondo la Gazzetta Theo Hernandez partirà, Rafael Leao può restare a Milano.
In casa Milan è già tempo di pensare alla prossima stagione e alla prossima sessione di calciomercato. Dopo gli ultimi risultati è inevitabile che in estate ci sarà un vera e proprio rivoluzioni che vedrà cambiamenti sia in dirigenza, sia in panchina ma soprattutto per la squadra.
La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola ha fatto il punto sui giocatori rossoneri dividendoli in categorie: chi parte, chi è in dubbio e chi resta. Tra i sicuri partenti in estate ci sono: Theo Hernandez, Fikayo Tomori, Emerson Royal, Alessandro Florenzi, Ruben Loftus-Cheek, Samuel Chukwueze, Joao Felix, Tammy Abraham, Luka Jovic.
Calciomercato Milan, Gazzetta: in estate sarà rivoluzione senza Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Gazzetta: in estate sarà rivoluzione: da Theo Hernandez a Rafael Leao chi resterà a Milano? Il punto
LEGGI ANCHE Milan, La Repubblica: tensioni e correnti diverse, a Milanello Sérgio Conceição rimane da solo
Tra quelli in certi invece ci sono: Mike Maignan, Kyle Walker, Filippo Terracciano, Riccardo Sottil e Rafael Leao. Il portoghese in caso di offerta importante può lasciare Milano. Tra quelli sicuri della permanenza in rossonero ci sono: Marco Sportiello, Lorenzo Torriani, Malick Thiaw, Matteo Gabbia, Strahinja Pavlović, Alex Jimenez, Youssouf Fofana, Tijjani Reijnders, Warren Bondo, Yunus Musah, Christian Pulisic, Santiago Gimenez e Francesco Camarda.
In più ci saranno i giocatori che torneranno dal prestito secco come Alexis Saelemaekers che dovrebbe tornare a Milano in attesa di capire se resterà a Milano o verrà ceduto, molto dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore.