Il calciomercato è finito ma il Milan secondo la Gazzetta già pensa all’estate, Zlatan Ibrahimovic prepara l’offerta per provare a tenere Joao Felix.
L’esordio con goal per Joao Felix non è passato inosservato, ma non solo per la prima gioia in maglia rossonera ma per tutte le emozioni che ha dato il suo esordio. Era da tempo che i tifosi rossoneri non si “emozionavano” per le giocate di qualità di un giocatore. Sui social, sono arrivati già tanti paragoni per il portoghese che per tocco di palla gli ha ricordato un brasiliano che indossava la maglia numero 22.
Paragoni ancora prematuri ma una cosa è certa, le qualità tecniche di Joao Felix non si discutono, vedremo se riuscirà a mantenere continuità per tutta la restante stagione. La continuità è stata da sempre una delle sue problematiche, soprattutto per via di alcuni infortuni di troppo.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole trattenere Joao Felix a Milano
Calciomercato Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic prepara l’offerta per Joao Felix. La formula
LEGGI ANCHE Milan, Arrigo Sacchi: Rafael Leao deve svegliarsi. Le parole
Intanto il Milan come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sta già pensando come provare a tenerlo in rossonero. Viste le difficoltà di arrivare ad un accordo negli ultimi giorni di mercato invernale, dove si è riusciti solo a fare un prestito oneroso fino a fine stagione, in estate i rossoneri e il Chelsea discuteranno ancora per il portoghese.
I rossoneri con Zlatan Ibrahimovic a guidare le trattative, starebbero pensando di richiedere il giocatore nuovamente con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto da fissare nel 2026.