Geoffrey Moncada ha messo nel mirino un giocatore dell’Empoli per rinforzare la difesa del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il nome
Il Milan non si ferma mai! La dirigenza dei sette volte campioni d’Europa continua a lavorare anche in vista dell’anno prossimo.
L’obiettivo principale della società è quello di rinforzare la rosa, a partire da una difesa apparsa in enorme difficoltà in questo avvio di stagione.
Motivo per cui Geoffrey Moncada ha iniziato la ricerca di profili con cui completare il reparto, tra cui è emerso quello di Mattia Viti. Difensore centrale classe 2002 di proprietà del Nizza, attualmente in prestito all’Empoli con diritto di riscatto.
Il Milan propone Lorenzo Colombo per arrivare a Mattia Viti. La proposta di Geoffrey Moncada
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada acquista un difensore dall’Empoli? Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Sampdoria vuole Davide Bartesaghi. L’indiscrezione
Il giocatore si è rivelato un vero e proprio pilastro della formazione allenata da Roberto D’Aversa come dimostrano i numeri. Il centrale di difesa ha disputato tutte le quattordici partite di Serie A senza saltare nemmeno un minuto.
Motivo per cui l’Empoli – salvo sorprese – dovrebbe versare nelle casse del club francese i sei milioni necessari per il riscatto.
Uno scenario che faciliterebbe l’assalto del Milan al difensore. L’idea dei rossoneri sarebbe quella di concludere l’affare inserendo il cartellino di Lorenzo Colombo – attualmente in prestito proprio ai toscani – nella trattativa.