Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada si prepara ad affondare il colpo per il laterale del Tottenham Emerson Royal: le cifre e i dettagli
Dopo Pavlvoic il Milan chiude un altro colpo in difesa: è ormai quasi fatta per il passaggio di Emerson Royal dal Tottenham al Diavolo. Le parti hanno trovato l’accordo sulla base di circa 15 milioni di euro. L’ultima offerta avanzata dai dirigenti del club di via Aldo Rossi è stata di 14 e adesso ci sono meno di 2 milioni di differenza. Distanza che nella giornata di mercoledì 31 luglio dovrebbe essere colmata, dato che sono previsti nuovi contatti.
Visto il grave infortunio di Florenzi, i rossoneri sono corsi ai ripari e hanno riaperto i contatti con il club inglese. In un primo momento, infatti, la trattativa sembrava essersi bloccata. Poi, però, Moncada e Furlani hanno inviato nuova offerte agli Spurs e adesso è stata trovata la quadra. Messo nero su bianco l’arrivo di Pavlovic, la dirigenza del club di via Aldo Rossi preparerà l’arrivo del laterale brasiliano a Milano, che sarà il terzo colpo di questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prova l’affondo per Emerson Royal: mancano i dettagli
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada affonda il colpo Emerson Royal: le cifre e i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è anche Rui Patricio per sostituire Marco Sportiello. La situazione
Emerson aveva chiesto espressamente al Tottenham la cessione, visto lo scarso impiego nell’ultima stagione (22 presenze per un totale di 1153 minuti). Dopo Barcellona e Tottenham, ecco quindi un nuovo step della carriera del terzino brasiliano.