Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada proverà l’affondo per il centrocampista del Torino Samuele Ricci a gennaio: ma c’è un problema!
Samuele Ricci è il nuovo obiettivo del Milan per quanto riguarda il centrocampo, visto che con l’infortunio di Ismael Bennacer la coperta è davvero corta. Il giocatore di proprietà del Torino ha, infatti, incantato la dirigenza del club di via Aldo Rossi con le grandi prestazioni in Nazionale. Il classe 2001 era già stato inserito nella lista dei desideri di Moncada in estate.
La convocazione di Luciano Spalletti, però, ha cambiato un po’ le carte in tavola e il Milan, con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, cercherà di affondare il colpo, anche se il Toro non ha intenzione di fare sconti (ad oggi la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro). Secondo le ultime indiscrezioni, poi, Cairo vorrebbe il rinnovo di contratto per blindare il talento italiano.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole mirino il gioiello del Torino Samuele Ricci del Torino!
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada mette nel mirino Samuele Ricci del Torino: ma c’è un problema
LEGGI ANCHE Milan, Maurizio Sarri: adesso torno. Io al posto di Fonseca? Ecco cosa vi dico
L’obiettivo dei granata è, quindi, quello di prolungare fino al 2029 con un adeguando all’ingaggio dell’ex Empoli. Durante lo scorso anno, Ricci ha collezionato 32 presenze, condite da 1 goal e 4 assist. Questa stagione, poi, sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Il Milan, però, farà un tentativo a gennaio.