Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha messo nel mirino il talento del Torino Samuele Ricci: ma c’è un problema da non sottovalutare!
Il Milan farà un tentativo per Samuele Ricci in estate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista della Nazionale di Luciano Spalletti è un grande obiettivo delle dirigenza del club di via Aldo Rossi e con l’infortunio di Ismael Bennacer – che starà ai box almeno fino a inizio 2025 – c’è la necessità di intervenire sul calciomercato per far fronte all’assenza dell’algerino.
Il mediano del Toro è stato protagonista di un grande inizio di stagione e ha ricevuto anche la chiamata del ct dell’Italia. Nelle gare della Nazionale ha, poi, fatto vedere grandissime cose, che hanno attirato l’interesse dei top club e tra questi anche il Milan, che in inverno cercherà di affondare il colpo. C’è, però, un problema. Sì, perché il Torino non ha intenzione di fare sconti e potrebbe chiedere addirittura 30 milioni di euro.
Milan, Geoffrey Moncada vuole Samuele Ricci: ma il costo è un problema!
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prova l’affondo per Samuele Ricci: ma c’è un problema!
LEGGI ANCHE Milan, non solo Alvaro Morata: si ferma anche Noah Okafor. Le condizioni
L’obiettivo dei granata, però, è quello di prolungare fino al 2029 il contratto del giocatore, con un adeguamento dell’ingaggio dell’ex Empoli. Durante lo scorso anno, Ricci ha collezionato 32 presenze, condite da 1 goal e 4 assist.