Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada spinge per Kehphren Thuram del Nizza: l’intenzione del centrocampista è chiara
Non c’è solo Youssouf Fofana nel mirino del Milan. Il club rossonero, si sa, è molto attivo sul mercato francese e ha individuato alcuni profili ideali per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Oltre al centrocampista classe ’99 del Monaco, i dirigenti e gli uomini mercato rossoneri hanno puntato con decisione su Khephren Thuram.
Il centrocampista francese classe 2001 del Nizza, figlio di Lilian e fratello del Marcus nerazzurro, è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Thuram avrebbe già espresso il suo desiderio di cambiare aria in estate per venire incontro alle esigenze del club, che altrimenti perderebbe a zero il calciatore tra un anno.
Calciomercato Milan, Moncada punta su Khephren Thuram: il centrocampista ha le idee chiare
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada spinge per Kephren Thuram: l’intenzione del centrocampista è chiara
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ufficiale: l’ex obiettivo Tosin Adarabioyo è sfumato: il difensore è del Chelsea
Il Milan insiste per Khephren Thuram. La dirigenza rossonera ha puntato con decisione sul centrocampista del Nizza, figlio di Lilian e fratello di Marcus. Il club francese, che non vorrebbe proprio perdere il centrocampista a zero l’anno prossimo, vuole monetizzare dalla cessione di Thuram. Il Nizza, dunque, dovrebbe chiedere una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro. Geoffrey Moncada, sempre attento alle dinamiche del mercato francese, sta studiando la migliore strategia per affondare il colpo su Thuram.