Calciomercato Milan, il numero uno rossonero Gerry Cardinale prepara la cifra da investire per il mercato estivo: pronti 130 milioni di euro
Il Milan, la prossima estate, dovrà prendere un’attaccante. Olivier Giroud, infatti, è sempre più vicino al trasferimento in MLS al Los Angeles FC e Luka Jovic non può essere considerato come il punto di riferimento. La dirigenza rossonera è, quindi, al lavoro per regalare a Stefano Pioli, o a chi sarà il prossimo allenatore del Milan, il bomber che possa segnare 20/25 goal, come hanno tutte le grandi squadre.
Il numero uno Gerry Cardinale sta, quindi, preparando il piano per un mercato intelligente e funzionale che possa regalare colpi di grande valore e prospettiva per il futuro. La priorità sarà, quindi, la punta ma non solo. Serviranno, anche, un difensore centrale e un centrocampista con le caratteristiche di “Kessié”.
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale non bada a spese: pronti 130 milioni di euro…
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale fissa la cifra da mettere sul mercato
LEGGI ANCHEStadio Milan, Andrea Abodi: Euro 2032? San Siro non è in grado
Con il riscatto dei giocatori in prestito si potrebbe raggiungere una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Se a questi quasi 40, aggiungiamo 50 milioni derivanti dalla qualificazione Champions e i potenziali 40 del percorso in Europa League, arriviamo a una cifra molto importante: 130 milioni di euro.