Svolta per il calciomercato del Milan: Cardinale si prepara a pagare la clausola rescissoria di Zirkzee. Decisione già comunicata al Bologna
Nessuna trattativa con il Bologna: il Milan vuole Joshua Zirkzee e pagherà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro per averlo. Il club rossonero ha già comunicato la decisione ai rossoblù e ora si prepara a chiudere il colpo. Cosa manca alla firma? Il Diavolo dovrà ora trovare un accordo per il contratto con il giocatore e il suo entourage, ma la trattativa sembra ben avviata.
Le due parti, infatti, hanno già avuto un primo contatto in cui è stato definito il compenso per la procuratrice, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro. Ora bisognerà solo limare i dettagli, ma Zirkzee vuole restare in Italia e l’opportunità di andare in una squadra dal grande fascino come il Milan potrebbe fare la differenza.
Calciomercato Milan, Cardinale pagherà la clausola di Zirkzee
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pagherà la clausola di Zirkzee: cosa manca per chiudere?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti è sicuro: Lukaku? Quasi 0% di possibilità
Zirkzee è stato sin da subito il sogno del Milan, tanto che i rossoneri si sono mossi per primi e con grande forza pur di convincere il giocatore. Il bomber classe 2001 è l’attaccante perfetto per i rossoneri, mix incredibile di freddezza sotto porta e qualità tecniche. Oltre agli 11 goal e 5 assist in Serie A, infatti, Zirkzee è anche un attaccante in grado di far salire la squadra, dialogare con i compagni e aiutare la manovra. Per il Milan si prepara a iniziare una nuova era.