Calciomercato Milan, dagli atti della Lega Serie A risulta che De Ketelaere è in prestito all’Atalanta fino a febbraio 2025. E i 22 milioni?
La situazione legata a Charles De Ketelaere continua a fare discutere ed è sorto un ulteriore importante dettaglio sull’affare che ha portato il giovane trequartista belga dal Milan all’Atalanta. Il club di via Aldo Rossi, infatti, a metà giugno, con un comunicato ufficializzò che “Il diritto alle prestazione sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà dell’Atalanta”.
Adesso, però, secondo quanto riferito dal sito della Lega Serie A, che riporta tutti i movimenti di calciomercato, sul profilo dell’ex Club Brugge compare ancora la scritta: ” A titolo temporaneo”. Il giocatore è, infatti, stato ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto a partire dal primo febbraio 2025. Quando arriverà questa scadenza, quindi, Gerry Cardinale potrà incassare i 22 milioni di euro dell’accordo.
Calciomercato Milan, De Ketelaere risulta ancora in prestito all’Atalanta. E i 22 milioni quando arrivano?
Calciomercato Milan, giallo De Ketelaere: è ancora in prestito all’Atalanta. E i 22 milioni?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo l’addio alla Juventus Adrien Rabiot ha due scelte…
A giugno, l’Atalanta aveva capito che ormai non c’erano i tempi tecnici per chiudere l’operazione e ha deciso di contabilizzare l’affare nel bilancio 2025-26. Il Milan può, comunque, sorridere. Sì, perché così facendo, il cartellino di De Ketelaere (10 goal e 7 assist nell’ultima stagione) verrà ammortizzato qualche mese in più e il Diavolo farà una plusvalenza ancora maggiore.