Mancano poche ore al termine del calciomercato invernale ma il Milan è ancora alla ricerca di un difensore: le parole di Di Marzio
Manca ormai pochissimo al termine del calciomercato invernale e il Milan non ha ancora chiuso le ricerche di rinforzi. I rossoneri sono infatti alla ricerca di un difensore centrale che possa completare il reparto, visto che Tomori e Kalulu saranno ancora infortunati per circa un mese.
Il Diavolo non ha però a disposizione un grande budget da spendere sul mercato e per questo deve per forza muoversi su dei profili in prestito. In quest’ottica sono tanti i giocatori accostati al Milan, ma l’impressione è che in poche ore sarà difficile concludere qualche trattativa. Il giornalista Gianluca di Marzio ha infatti spiegato:
Il Milan cerca ancora un difensore ma non lo trova di livello assoluto, quindi se deve prendere tanto per prenderlo, potrebbe anche rimanere così
Calciomercato Milan, caccia a un difensore: le parole di Di Marzio
Calciomercato Milan, Gianluca di Marzio: serve un difensore ma…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Il Milan è quindi alla ricerca di un difensore ma non la dirigenza ha deciso di non voler acquistare un giocatore tanto per acquistarlo. Con Gabbia e Kjaer l’emergenza in difesa è praticamente conclusa e a breve torneranno a disposizione anche Thiaw, Tomori e Kalulu. Il calciomercato del Milan potrebbe essere già finito.