Il Milan è a caccia di un centrocampista sul calciomercato: Furlani vuole Wieffer, il Feyenoord ha già fissato il prezzo del cartellino
Via Pioli, dentro Fonseca. Ma la rivoluzione del Milan non si fermerà qui. I rossoneri si preparano a completare diversi acquisti e se il bomber è l’obiettivo principale, non mancheranno i rinforzi negli altri reparti. Uno dei colpi che andranno fatti è a centrocampo.
Giorgio Furlani ha messo gli occhi su Wieffer, centrocampista olandese del Feyenoord. Il classe 1999 è un concentrato di forza e qualità, 1,88m di fisicità abbinata con una buona tecnica di base. Non a caso nell’ultima stagione ha collezionato 5 goal e 3 assist in 29 presenze. Il Milan crede che possa essere un ottimo rinforzo per la mediana e per questo ha già iniziato i primi contatti con il suo entourage. La richiesta del club olandese è di 25 milioni di euro più bonus, ma l’impressione è che il prezzo sia trattabile.
Calciomercato Milan, il Feyenoord fissa il prezzo per Wieffer
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole Mats Wieffer: il Feyenoord fissa il prezzo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Bologna cambia idea: Joshua Zirkzee si allontana
Il Milan nell’ultima stagione ha avuto alcuni problemi in fase difensiva e un mediano completo come Wieffer potrebbe aiutare a sistemarli. L’alternativa resta Youssouf Fofana del Monaco, su cui però c’è moltissima concorrenza dall’Italia e dalla Premier League.