Calciomercato Milan, il nome di Giovanni Di Lorenzo è stato accostato al club rossonero. Il calciatore lascerà Napoli? Le parole dell’agente
Il Milan sonda il mercato alla ricerca di rinforzi da inserire nel proprio organico in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi della dirigenza rossonera è un difensore centrale di livello. Ma non solo, il Milan proverà ad affondare il colpo anche in altri reparti.
Tra i nomi accostati ai rossoneri c’è anche quello di Giovanni Di Lorenzo del Napoli. Il futuro del calciatore appare incerto, con parecchie voci che hanno iniziato a circolare su un suo probabile addio al club partenopeo al termine della stagione. Intanto, il suo agente, Mario Giuffredi, in un’intervista concessa a TVPlay ha provato a chiarire la situazione del suo assistito.
Calciomercato Milan, Di Lorenzo sarà addio al Napoli? Le parole dell’agente
Calciomercato Milan, Giovanni Di Lorenzo lascia il Napoli? Le parole dell’agente
LEGGI ANCHE Milan, Il Giudice Sportivo punisce Davide Calabria: squalifica lunga
Rimane caldo, e continuerà ad esserlo da qui ai prossimi mesi, il tema mercato in casa Milan. La dirigenza rossonera si concentrerà su quei profili già individuati che potranno arricchire l’organico del Milan in vista della prossima stagione. Tanti i nomi che sono circolati in orbita rossonera. Tra questi anche quello di Giovanni Di Lorenzo del Napoli.
Sul futuro del calciatori non si hanno certezze. Parecchie le voci che lo vorrebbero alla fine del suo ciclo a Napoli. Intanto, in un’intervista concessa a TVPlay, il suo agente, Mario Giuffredi, ha chiarito la situazione relativo al suo assistito con queste parole:
I miei calciatori non vogliono lasciare il Napoli a fine anno. Su questo posso metterci la mano sul fuoco