Calciomercato Milan, rotto il rapporto tra Di Lorenzo e il presidente del Napoli De Laurentiis. Adesso Furlani è pronto alla prima mossa
Potrebbero aprirsi scenari importanti per il Milan per quanto riguarda la fascia destra. In chiave mercato il club rossonero è alla ricerca di un terzino destro. Sono diverse le priorità dell’amministratore delegato, Giorgio Furlani, in merito al rafforzamento della rosa in vari reparti. Sulla fascia destra uno dei nomi che piace di più a Milanello è quello di Giovanni Di Lorenzo.
L’esterno e capitano del Napoli, secondo le ultime indiscrezioni, è ormai in rotta con il club azzurro. In particolare, l’ex Empoli avrebbe rotto con il presidente Aurelio De Laurentiis. A meno di clamorosi colpi di scena, le strade tra il calciatore e il Napoli si potrebbero dividere a fine stagione. E il Milan è lì alla finestra…
Calciomercato Milan, Di Lorenzo rompe con De Laurentiis: adesso Furlani deve agire
Calciomercato Milan, Giovanni Di Lorenzo rompe con De Laurentiis. Ora la mossa di Furlani
LEGGI ANCHE UFFICIALE, Panchina Milan: Gerry Cardinale manda a casa Pioli. Il comunicato
Il Milan monitora da vicino la situazione relativa a Giovanni Di Lorenzo. L’esterno destro e capitano del Napoli da tempo è sotto la lente d’ingrandimento del club rossonero. Intanto l’ex Empoli avrebbe rotto clamorosamente con il presidente De Laurentiis. Nulla ancora di ufficiale, ma il rapporto tra i due potrebbe provocare una separazione in tempi brevi. Sule tracce di Di Lorenzo c’è il Milan. E ora Furlani potrebbe fare la sua mossa sul mercato…