Calciomercato Milan, i piani di Moncada per l’estate: tanto dipenderà dal futuro di Rafael Leao, Mike Maignan e Theo Hernandez…
In estate ci saranno dei cambiamenti in casa Milan. Sì, perché Geoffrey Moncada, direttore dell’area tecnica, è al lavoro per regalare a Stefano Pioli o a chi sarà il nuovo allenatore, nuovi innesti per rendere la rosa ancora più competitiva. Gli obiettivi minimi per la prossima sessione di calciomercato, sono un difensore, un centrocampista e il grande attaccante.
Il budget che verrà investito non si sa, ma molto dipenderà anche dal futuro dei big: Rafael Leao, Theo Hernandez e Mike Maignan. Sul primo c’è il forte interesse del PSG, visto che a fine stagione Mbappé andrà al Real Madrid. Anche il portiere francese è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco, che proverà sicuramente ad affondare il colpo.
Calciomercato Milan, Moncada si muove per l’estate…
Calciomercato Milan, i piani di Moncada per l’estate: tanto dipende da…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli si gioca il futuro in Europa League: Thiago Motta resta…
Un alto giocatore che è corteggiato da diversi club europei è sicuramente Theo Hernandez. La cessione di uno di questi profili rossoneri potrebbe, quindi, cambiare i il budget da investire sul mercato. D’altronde la storia e il passato non passano inosservati e a noi hanno insegnato che davanti a offerte irrinunciabili nessuno è incedibile, vedi Sandro Tonali…