Calciomercato Milan, il sogno dei tifosi a centrocampo è Thiago Alcantara. Per l’estate Furlani sta fiutando l’affare. Lo scenario
Possibili grandi manovre a centrocampo. In casa Milan il sogno in mezzo al campo è Thiago Alcantara. Un nome di grido che già stuzzica la fantasia dei tifosi rossoneri. In estate la società dovrà investire buona parte del budget su diverse pedine in tutti i ruoli. Nel frattempo Giorgio Furlani starebbe fiutando l’affare che porta proprio al centrocampista spagnolo classe ’91 in uscita dal Liverpool.
L’ex Barcellona saluterà i Reds al termine della stagione non avendo rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Una ghiotta occasione, non solo per il Milan, ma anche per gli altri club interessati al giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, a Thiago Alcantara sono pervenute anche richieste fuori dall’Europa. L’intenzione del centrocampista, però, è quella di rimanere nel calcio che conta per giocare ancora ai massimi livelli.
Calciomercato Milan, i tifosi sognano il colpo Thiago Alcantara a centrocampo: Furlani fiuta l’affare
Calciomercato Milan, i tifosi sognano il colpo Thiago Alcantara. Furlani fiuta l’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ottimismo per Joshua Zirkzee: ecco quando si può chiudere
Il grande sogno del popolo rossonero a centrocampo corrisponde al nome di Thiago Alcantara. Il centrocampista spagnolo, ormai in uscita dal Liverpool al termine della stagione, è destinato a rivelarsi una ghiotta occasione per i club interessati alle sue prestazioni. La fila delle pretendenti è già corposa, Furlani vuole provare il colpo. Thiago Alcantara, per di più, vorrebbe continuare a giocare in Europa ad alti livelli. Dopo il recente infortunio l’ex Barcellona è tornato ad allenarsi con i Reds per farsi trovare in piena forma in estate.