Milan: possibile l’arrivo di Lorenzo Pellegrini nella prossima sessione estiva di calciomercato? Il punto della situazione
Il Milan ha messo nel mirino Lorenzo Pellegrini. Il calciatore della Roma potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per il centrocampo rossonero in vista della prossima stagione.
Il giocatore giallorosso ha il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e le trattative sembrerebbero essere giunte in una fase di stallo. Non sono infatti previsti incontri al momento tra l’entourage del centrocampista classe 1996 e la società.
Inoltre, il numero sette non ha saputo mantenere il rendimento mostrato nei suoi primi anni finendo spesso nel mirino di tifosi e critica.
Lorenzo Pellegrini sempre più vicino all’addio alla Roma: il Milan si inserisce nella corsa per il giocatore?
Calciomercato Milan, idea Lorenzo Pellegrini per la prossima stagione?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, ultima chiamata per Rafael Leao?
Aspetti che sembrerebbero avvicinare sempre di più il centrocampista classe 1996 all’addio. Una situazione di cui potrebbe provare a approfittarne il Milan.
La Roma qualora non dovesse esservi novità, vista la situazione, potrebbe essere disposta a accettare proposte inferiori rispetto al passato per il calciatore evitando così un suo possibile addio a zero nel 2026.
La dirigenza rossonera potrebbe così rinforzare il proprio centrocampo, il reparto in più difficoltà proprio a livello numerico, con l’arrivo di un ottimo giocatore come Lorenzo Pellegrini a costi favorevoli.