L’attaccante del Milan Rafa Leao è un obiettivo di calciomercato del Barcellona, ma bisognerà passare su Sergio Conceicao prima…
Il Milan dopo la Supercoppa Italiana scenderà in campo a San Siro contro il Cagliari, sfida che all’andata finì 3-3 col Diavolo che con la nuova gestione di Sergio Conceicao deve tornare in pista per il quarto posto in Serie A. L’obiettivo Champions League resta primario per i rossoneri, i meneghini nel 2025 proveranno a recuperare in classifica.
Il Diavolo ha conquistato a Ryad la sua 8^ Supercoppa Italiana della storia, raggiungendo i 50 trofei totali: 19 scudetti, 8 Supercoppe Italiane, 7 Champions League, 5 Supercoppe Europee, 5 Coppe Italia, 4 Mondiali(divisi in 3 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club) e 2 Coppe delle Coppe. Tra i protagonisti della serata in Arabia Saudita Rafa Leao, il quale ha conquistato il calcio di punizione per il goal di Theo Hernandez, e ha fornito a Tammy Abraham il pallone da appoggiare in rete per il definitivo 3-2 rossonero.
Il tecnico si gode il suo fenomeno
Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafa Leao: ma Sergio Conceicao può bloccare tutto. L’indiscrezione
Secondo il Mundo Deportivo Rafael Leao sarebbe con Luis Diaz del Liverpool in cima alla lista dei desideri blaugrana. Ma, stesso discorso per Theo Hernandez e Fikayo Tomori, l’avvento di Sergio Conceicao potrebbe cambiare tutto. Infatti il centrale inglese sembrava potersi accasare alla Juventus, ma poi è cambiato tutto tornando titolare.
L’esterno francese ha ritrovato anche lui la titolarità, ma soprattutto il goal in una gara importantissima come la finale di Supercoppa Italiana. Stesso discorso per l’ala portoghese, la quale ha parlato di mentalità vincente da parte del nuovo allenatore. Un Diavolo che sembrava senza anima potrebbe nel 2025 aver ritrovato quella scintilla in grado di accendere la squadra.