Il Barcellona si porta avanti per il calciomercato estivo: Rafael Leao è uno degli obiettivi e occhio alla Champions League del Milan…
Rafael Leao resta nel mirino della dirigenza del Barcellona, che in estate potrebbe provare ad affondare il colpo per il numero 10 del Milan. Come riportato in Spagna, in particolare da Mundo Deportivo, il Barça vuole mettere a punto l’acquisto di un attaccante ‘top’ per l’estate e il portoghese è nelle lista dei desideri dei Blaugrana.
Come riporta il quotidiano, il preferito del Barcellona per il ruolo è Luis Díaz. C’è, però, un dettaglio che potrebbe giocare a favore degli spagnoli e far tremare i tifosi rossoneri. Se, infatti, il Milan non dovesse qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, Leao sarebbe l’indiziato numero uno a lasciare il club di via Aldo Rossi.
Milan, il Barcellona piomba su Rafael Leao e può affondare il colpo in estate. Le condizioni
Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafael Leao: e c’è un dettaglio che fa tremare i tifosi…
Ricordiamo che il portoghese ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro. Certo, le attuali prestazioni del giocatore del Milan non valgono questa cifra. Se, però, in estate dovesse arrivare un’offerta convincente, è logico che Rafa potrebbe davvero lasciare Milano.
E’, poi, davvero inspiegabile come un giocatore con le sue potenzialità abbia messo a segno solamente 5 goal in campionato dall’inizio della stagione, nonostante le numerose occasioni avute.