Theo Hernandez potrebbe dire addio nel corso del prossimo calciomercato estivo: il Bayern Monaco vuole il talento del Milan
4 goal e tre assist in 23 presenze stagionali: i numeri sembrano quelli di un attaccante ma in realtà Theo Hernandez di ruolo fa il terzino sinistro. Il francese da ormai diverse stagioni è un punto fisso del Milan, arma in più nelle mani di Stefano Pioli. Il classe 1997 è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo tanto che una grande del calcio europeo è pronta a fare un’offerta per il suo cartellino.
Secondo quanto riportato in Germani da Sky Sport De, infatti, il Bayern Monaco è alla ricerca di un sostituto di Alphonso Davies che si prepara a trasferirsi al Real Madrid. Tra i nomi seguiti dai bavaresi quello di Theo Hernandez è il primo della lista.
Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo
Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez: pronta l’offerta
LEGGI ANCHE: Milan, finalmente Rafael Leao torna al goal in campionato. Tutti i voti
Nel corso del prossimo calciomercato estivo, quindi, Theo potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi al Bayern Monaco. Il club tedesco non ha ancora formulato un’offerta ufficiale ma l’interesse sembra concreto. Tutto dipenderà dalla dirigenza rossonera: lascerà partire il talento francese? E se sì, a che cifra? Staremo a vedere.