Calciomercato Milan, Rafael Leao si affida all’esperienza di Jorge Mendes: tra Barcellona e Arabia Saudita il futuro può cambiare!
Il caso Rafael Leao resta più aperto che mai e secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, nelle ultime ore si sarebbe mobilitato anche il potente agente del giocatore portoghese Jorge Mendes, per cercare di trovare una sistemazione per il numero dieci rossonero. Rafa, infatti, non è affatto contento di come Paulo Fonseca lo sta gestendo e da alcuni giorni ormai si parla anche di cessione.
Il tecnico del Milan ha intrapreso questa linea del pugno duro con Leao. Quella con il Monza, infatti, è stata la terza panchina consecutiva, cosa che non succedeva dal 2021, quando Rafa non era ancora un titolare del Diavolo. Il Barcellona è un forte estimatore del portoghese e Mendes – agente anche di Cristiano Ronaldo – potrebbe rappresentare un fattore importante per il futuro dell’attaccante ex Lille, che potrebbe partire grazie proprio alla mediazione del potente procuratore.
Calciomercato Milan, il caso Rafael Leao resta aperto: il fattore Jorge Mendes può aiutare il Barcellona!
Calciomercato Milan, il caso Rafael Leao resta aperto e Jorge Mendes si muove: Barcellona o Arabia Saudita. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, altro che scossa: Rafael Leao entra e sbaglia l’impossibile. Tutti i voti
Oltre al Barcellona, poi, non è da escludere anche un ritorno di fiamma da parte dell’Arabia Saudita, visto che già durante la scorsa estate l’Al-Hilal aveva bussato alla porta del club di via Aldo Rossi. Tutto d’un tratto, quindi, il futuro di Rafael Leao sembra essersi allontanato da Milano e questo per via dei problemi con mister Paulo Fonseca, che però continua a ribadire che non c’è nessun “caso Leao”