Calciomercato Milan, il dopo Simon Kjaer potrebbe arrivare dalla Premier League: piace Diego Carlos dell’Aston Villa. La mossa di Moncada
Con l’addio di Simon Kjaer a fine stagione, il Milan, in estate, dovrà necessariamente intervenire sul mercato per quanto riguarda il reparto difensivo. Sì, anche perché Pierre Kalulu è un’incognita, visti i pesanti infortuni che lo hanno accompagnato durante questa stagione. Tra i tanti nomi che sono stati accostati al club di via Aldo Rossi, c’è anche quello di Diego Carlos.
Il 31enne difensore dell’Aston Villa sta disputando una grande stagione e ha collezionato ben 34 presenze tra coppe e campionato, realizzando anche un goal. E’ uno dei punti di riferimento della formazione allenta da Unai Emery e la sua forza sta nel fisico predominante che riesce a tenere testa ad avversari di alto calibro.
Calciomercato Milan, il dopo Kjaer si chiama Diego Carlos: Moncada ci prova
Calciomercato Milan, il dopo Kjaer si chiama Diego Carlos. La mossa di Moncada
LEGGI ANCHE Milan, corsa, qualità e goal: che errore mandare via Alexis Saelemaekers. È un rimpianto?
Il brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2026, ma il Milan, per provare a convincere il club inglese a cedere il proprio difensore, dovrà presentare un’offerta vicina ai 40 milioni di euro. Sì, perché l’Aston Villa vuole rientrare per gran parte dell’investimento da 31 milioni fatto due anni fa.