Per il calciomercato del Milan spunta un nuovo nome a sorpresa per il dopo Mike Maignan: la notizia arriva dal Brasile
La stagione è nel suo momento cruciale e il Milan ha due obiettivi: conservare il secondo posto e provare a vincere l’Europa League. Nel frattempo però la dirigenza sta già studiando le mosse per il futuro. Nel prossimo calciomercato il club si concentrerà soprattutto sull’acquisto di un nuovo centravanti, ma ci saranno i fari puntati anche sulle richieste in arrivo per i big della squadra di Pioli.
Da tempo infatti vanno avanti i colloqui per un possibile rinnovo di Mike Maignan. Il portiere è uno dei punti cardine della squadra e il Milan non ha in programma la sua cessione. Se però non si dovessero registrare passi in avanti sul prolungamento, la dirigenza dovrà fare attenzione alle possibili offerte dei grandi club europei, come Bayern e Chelsea. Ecco perché gli uomini mercato rossoneri hanno già messo nel mirino un possibile sostituto.
Calciomercato Milan, il sostituto di Maignan può arrivare dal Brasile
Calciomercato Milan, il dopo Maignan arriva dal Brasile? Il nome a sorpresa
LEGGI ANCHE Ex Milan, Sandro Tonali ancora nei guai per scommesse: cosa rischia in Premier
Secondo quanto riferito da Globo Esporte, il Milan è interessato a Bento Matheus Krepski. Il portiere dell’Atletico Paranaense sta facendo molto bene e si è guadagnato il posto da titolare con il Brasile nelle ultime uscite dei verdeoro. Sul classe ’99 c’era già l’interessamento dell’Inter e quindi si potrebbe profilare un derby per assicurarselo. Il prezzo al momento è di 15 milioni, ma sembra destinato a salire, viste la presenza fissa in nazionale.