In vista del calciomercato il Milan, il dopo Theo Hernandez in rossonero potrebbe arrivare dal Marsiglia di Roberto De Zerbi.
Le strade tra Theo Hernandez e il Milan sono destinate a dividersi in estate. Il terzino francese non rinnoverà il suo contratto salvo clamorosi colpi di scena e per non perderlo a zero il club rossonero è pronto a lasciarlo partire. Il clima tra il Milan e Theo Hernandez come riferisce l’edizione de Il Giorno è acceso.
Il terzino francese avrebbe voluto un rinnovo importante dal club rossonero, ma le prestazioni in campo quest’anno non sono state all’altezza e si è arrivata a una situazione di stallo per quanto riguarda il rinnovo, nonostante da parte dell’entourage del giocatore c’è sempre stata apertura verso il rinnovo. Moncada qualche settimana fa ha detto che il club rossonero non può permettersi di perdere a zero i giocatori, e proprio per questo in estate si proverà a vendere Theo.
Calciomercato Milan, da Allegri a Roberto De Zerbi chi sarà il nuovo allenatore?
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cerca nuovi rinforzi: Roberto De Zerbi ne manda uno? Il nome
LEGGI ANCHE Milan, Sérgio Conceição va in soccorso di Santiago Gimenez: nuovo modulo con il Napoli?
Come riferiscono i colleghi di calciomercato.it, tra i profili seguiti del Milan in estate spunta anche il nome di Luiz Henrique esterno brasiliano classe 2001 del Marsiglia. Il brasiliano gioca in posizione avanza e potrebbe essere un elemento importante, pupillo di Roberto De Zerbi al Marsiglia con cui ha 7 goal e 4 asssist in 26 partite disputate.