Calciomercato Milan, il direttore tecnico Geoffrey Moncada è al lavoro per il nuovo Sandro Tonali, che arriva dal Brasile. Ecco chi è
La dirigenza del Milan guarda in Brasile per rinforzare il centrocampo rossonero: André Trindade, mediano del Fluminense e della nazionale brasiliana, è l’ultimo nome che è stato accostato al club di via Aldo Rossi. Può essere lui il nuovo Sandro Tonali? Scopriamolo insieme. Classe 2001, Trindade comincia la sua carriera a livelli professionistici nel Fluminense, club in cui tutt’oggi milita.
Dall’under17, all’under20, fino ad arrivare alla prima squadra grazie a ottime qualità mostrate in campo. Il contratto del mediano brasiliano scadrà il 31 dicembre 2026 e il suo profilo è entrato nella lista dei nomi che il club rossonero osserva per rinforzarsi in mezzo al campo. Sì, perché oltre all’attaccante, servirà acquistare anche un buon mediano e almeno un difensore.
Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo per il centrocampo arriva dal Brasile. Ecco chi è
Calciomercato Milan, il nuovo Sandro Tonali arriva dal Brasile. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Milan, Pulisic si esalta anche in Copa America: Okafor è un flop a EURO 2024. Cosa succede?
André Trindade è valutato circa 25 milioni di euro e fino ad ora, è quasi sempre stato schierato dal primo minuto. Dopo una lunga esperienza nel Fluminense, il brasiliano, adesso, potrebbe approdare al Milan, per vivere una nuova “vita” calcistica in un campionato competitivo come quello italiano. A riportarlo è MilanNews.