Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio e in estate ci sarà l’assalto a Rafael Leao per sostituire Kylian Mbappé che andrà al Real Madrid
Kylian Mbappé ha comunicato che a fine stagione lascerà il PSG per approdare al Real Madrid. Sarà, quindi, un’estate bollente. Sì, perché il il club parigino è pronto a preparare l’assalto a Rafael Leao. L’attaccante portoghese è uno dei nomi preferiti dalla dirigenza della squadra francese, per il dopo Mbappé. Al momento non è partita nessuna trattativa, ma i dialoghi tra i due club, potrebbero cominciare presto per capire la fattibilità dell’operazione.
Ricordiamo che il portoghese lo scorso anno ha rinnovato il contratto fino al 2028, inserendo una clausola da 175 milioni di euro. Nel caso in cui il PSG decidesse di avanzare un’offerta vicina alla clausola, il Milan potrebbe decidere di cedere il proprio numero 10. E’ inutile dire che sarebbe una perdita enorme per la squadra di Stefano Pioli…
Calciomercato Milan: Rafael Leao è il dopo Mbappé
Calciomercato Milan, il PSG perde Mbappé: ora Rafael Leao è…
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli avverte: è un buon momento ma…
Il numero 10 portoghese è reduce da un grande goal contro il Rennes in Europa League. In campionato, invece, sono solamente 3 le reti timbrate e l’ultima risale al 23 settembre. Leao, quest’anno, è diventato più un uomo assist e sono 8 quelli che ha fornito fino ad ora. Siamo, però, sicuri che il centro in campionato arriverà presto…