Niente addio nel prossimo calciomercato: Tijjani Reijnders è sempre più vicino al rinnovo di contratto con il Milan. Tutti i dettagli
Il Milan vuole blindare Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese è stato finora protagonista di un avvio di stagione straordinario nel suo secondo anno in rossonero.
Una serie di ottime prestazioni che ha attirato sul calciatore l’interesse di numerosi top club club europei tra cui Manchester City e Real Madrid. Squadra a cui il giocatore ha segnato al Santiago Bernabeu la rete che ha sigillato la vittoria rossonera – quella del 3-1 – nella quarta giornata di Champions League.
Sempre più vicina la permanenza al Milan di Tijjani Reijnders. Il punto della situazione
Calciomercato Milan, il rinnovo di Tijjani Reijnders è vicino. Le cifre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, tifosi infurati: difesa disastrosa! Tutti i commenti
Motivo per cui la dirigenza rossonera è al lavoro per il rinnovo di contratto del proprio numero quattordici nonostante l’attuale accordo sia in scadenza nel 2028.
Secondo quanto riportato su X dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la società punta a prolungare la permanenza del centrocampista olandese al Milan fino al 2030.
Inoltre, il club metterà sul tavolo anche un aumento di stipendio per Tijjani Reijnders: un passaggio 1.8 milioni di euro netti a stagione attuale a 3.5. Cifre che il giocatore ha dimostrato ampiamente di meritare per rendimento e giocate da urlo, come l’assist d’esterno per il primo goal di Rafael Leao contro il Cagliari.