Il Milan valuta un possibile acquisto di Cristian Volpato – giovane attaccante del Sassuolo – nella prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
Il Sassuolo alza le richieste per Cristian Volpato. Esterno d’attacco destro classe 2003 protagonista di un ottimo avvio di stagione nel campionato cadetto.
Il giovane talento ha realizzato già due reti e due assist in soli 286 minuti raggiunti attraverso otto presenze. Un rendimento che ha attirato l’attenzione di numerose squadre di Serie A, Tra cui anche il Milan particolarmente colpito dalle qualità del ragazzo.
Il trasferimento di Cristian Volpato al Milan è possibile? Il punto della trattativa
Calciomercato Milan, il Sassuolo alza il muro per Cristian Volpato! Le richieste
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sfuma l’arrivo di Ayyoub Bouaddi? Il motivo
Tuttavia, le richieste elevate del Sassuolo potrebbe costringere i rossoneri a rinunciare all’affare e virare alla ricerca di altri obiettivi per completare la rosa.
Infatti, la società emiliana richiede sette milioni per il cartellino dell’esterno destro. Una cifra ritenuta eccesiva dal Milan per un calciatore che, attualmente, ha fatto la differenza solamente in Serie B. Inoltre, il club neroverde vorrebbe mantenere in rosa Cristian Volpato fino al termine di questa stagione.
La palla passa ora nelle mani della dirigenza rossonera – guidata da Geoffrey Moncada – che sarà chiamata a un’importante decisione.
Acquistare il talento classe 2003 in ottica della prossima stagione – e fargli prendere il posto di Samuel Chukwueze – oppure virare alla ricerca di altri giocatori che possano fin da subito rinforzare la rosa della squadra di Paulo Fonseca.