Il Milan nella prossima sessione di calciomercato potrebbe riportare in rossonero Max Allegri, il sogno è Milinkovic-Savic ma anche…
Il Milan tornato dalla trasferta leccese si sta preparando ad affrontare il Como a Milano, il tecnico dei rossoneri Sergio Conceiçao dovrà provare a far rientrare i “casi” Theo Hernandez e Rafael Leao, cosa che non è stata possibile con Paulo Fonseca. Ma anche il nuovo allenatore ha riscontrato le stesse problematiche del suo predecessore.
Il Diavolo inizia a muoversi strategicamente per il mercato estivo, aleggia sempre il nome di Sandro Tonali rimpianto dei tifosi e anche dei compagni di squadra. La sua cessione al Newcastle per 70 milioni di euro avrà fatto felice Gerry Cardinale ma non di certo le prestazione della linea mediana rossonera. Motivo per cui in estate si proverà a capire i margini di un possibile ritorno, ma quello dell’italiano non è l’unico grande nome per il centrocampo. Max Allegri, possibile nuovo allenatore al posto di Sergio Conceiçao, avrebbe espressamente chiesto Milinkovic-Savic.
Grandi nomi per l’estate, da capire se ci saranno anche grandi investimenti
Calciomercato Milan, il sogno di Max Allegri è Milinkovic-Savic e il ritorno di…
Quell’ dell’ex Lazio è un nome che era in orbita Milan quando c’era Leonardo, il quale ha sempre manifestato il piacere di vederlo in rossonero ma non c’erano i margini di una trattativa col presidente biancoceleste Claudio Lotito. Nell’estate del 2023 si è trasferito all’Al-Hilal e il suo contratto scade il 30 giugno 2026, ha messo a referto 25 goal e 25 assist in 80 presenze.