Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan e la dirigenza rossonera cerca il sostituto sul calciomercato, che può arrivare dal Bruges
Il futuro di Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan e la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta già guardando alla sessione estiva di calciomercato per trovare il sostituto. Sostituto che potrebbe arrivare dal Bruges. Squadra belga che ha da eliminato l’Atalanta ai playoff di Champions League. Il profilo che potrebbe prendere il posto del francese è Maxim De Cuyper.
Parliamo di un laterale sinistro classe 2000 che sta ben figurando con la maglia della squadra belga. De Cuyper era già stato osservato con attenzione dal management meneghino nel corso della scorsa stagione e piace molto per la sua propensione offensiva, che legata a una buona fase difensiva, rende il giocatore completo. Il suo prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, ma lo sappiamo che il Bruges è una bottega cara, che fa pagare tanto i propri talenti.
Milan, Theo Hernandez a un passo dall’addio: Ibrahimovic guarda in casa Bruges per il sostituto
Calciomercato Milan, il sostituto di Theo Hernandez arriva dal Bruges. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Milan, Codice Gerenzani: la folle notte di San Siro libera nuovamente la panchina di Sergio Conceiçao…
Ciò che, però, non è in discussione in casa Milan è la posizione di Theo Hernandez, ormai con un piede fuori da Milanello. De Cuyper è, quindi, il principale candidato a prendere il posto del francese. Queste le sue statistiche ad oggi: 37 presenze totali stagionali, condite da 1 goal e ben 5 assist.