Il Torino ha individuato nell’attaccante del Milan Luka Jovic un possibile rinforzo per il reparto offensivo nella sessione di calciomercato invernale
Il Torino ha messo nel mirino Luka Jovic. Il club granata ha individuato nell’attaccante serbo il possibile sostituto ideale di Duvan Zapata.
Centravanti colombiano che ha riportato un grave infortunio al ginocchio nell’ultima partita di campionato disputata contro l’Inter a San Siro. Un problema fisico che costringerà il calciatore almeno a sette mesi di stop.
Paolo Vanoli non avrà quindi a disposizione il proprio bomber e leader della squadra quasi certamente per tutto il resto della stagione.
Il Torino pensa a Luka Jovic per sostituire l’infortunato Duvan Zapata? Le ultime
Calciomercato Milan, il Torino fa sul serio per Luka Jovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Chukwuemeka: dal Chelsea può arrivare anche un ex Inter. Ecco chi è
La formazione granata ha individuato nel profilo di Luka Jovic uno dei candidati per coprire il buco lasciato in rosa dall’attaccante infortunato per il resto della stagione.
Una trattativa che potrebbe essere agevolata dalla posizione dell’attaccante serbo, sempre più fuori dai piani futuri del Milan. Motivo per cui il club rossonero potrebbero essere disposto a accettare anche proposte economiche relativamente basse per liberarsi dello stipendio del giocatore.