La dirigenza del Milan si muove sul fronte calciomercato ed è in cerca del vice Theo Hernandez: occhio a un giocatore dell’Empoli
Patrick Dorgu sembra un obiettivo fuori portata e adesso la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo nel mirino Giuseppe Pezzella per il ruolo di vice Theo Hernandez. Filippo Terracciano, infatti, non è mai riuscito a fare il salto di qualità e non fornisce garanzie a mister Paulo Fonseca. Ecco che allora, in casa Milan si sta cercando un profilo che possa prendere il posto del francese in caso di sua assenza.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Geoffrey Moncada avrebbe, quindi, messo nel mirino il terzino dell’Empoli Pezzella: si tratta di un giocatore classe 1997 che è tra i punti fermi del club toscano ed è una garanzia per quanto riguarda l’esperienza, visto che vanta un passato tra Atalanta, Parma, Udinese e Lecce.
Milan, non solo Dorgu: Moncada osserva anche Pezzella dell’Empoli come vice Theo Hernandez
Calciomercato Milan, il vice Theo Hernandez arriva dall’Empoli. Il profilo
LEGGI ANCHE Inchiesta Doppia Curva, Paolo Scaroni e Beppe Marotta davanti alla commissione antimafia. La situazione
Dall’inizio della stagione, Pezzella ha collezionato 12 presenze in campionato e ha messo a referto anche due assist. Il suo profilo piace molto in casa Milan ed è anche utile per quanto riguarda la questione delle liste, visto che parliamo di un giocatore italiano.