Calciomercato Milan, in Francia sono sicuri: Olivier Giroud non rinnoverà con i rossoneri e andrà a concludere la carriera in MLS. Ecco dove
Arrivano continue conferme dalla Francia sul futuro di Olivier Giroud. Secondo quanto riportato da diversi media francesi, infatti, l’attaccante del Milan è pronto a dire addio al club di via Aldo Rossi al termine della stagione, per concludere la carriera in America in MLS. Idolo dei tifosi, campione dentro e fuori dal campo. Insomma, non si può dire che il centravanti in maglia numero 9 non si sia fatto amare in questi anni a Milano.
E’ strano da dire, ma le prestazioni di Giroud sono ancora di altissimo livello, nonostante i 37 anni sulle spalle (38 il prossimo settembre). L’ex Chelsea si prepara, però, a dire addio al Milan per lanciarsi alla conquista degli Stati Uniti, anzi, della California…
Calciomercato Milan, dalla Francia: Olivier Giroud verso il Los Angeles FC…
Calciomercato Milan, in Francia sono sicuri: Olivier Giroud in MLS. Ecco la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco come verranno investititi i soldi di Charles De Ketelaere e Daniel Maldini
Ricordiamo che Olivier Giroud ha il contratto in scadenza a giugno e da quello che filtra dalla Francia, non ci sarà il, tanto sperato dai tifosi, rinnovo. Il numero 9 rossonero avrebbe, infatti, scelto il Los Angeles FC per concludere la sua gloriosa carriera.