Calciomercato Milan, la pista che dovrebbe portare Ismael Bennacer in Arabia Saudita non si sblocca e Moncada non fa sconti! La situazione
Ismael Bennacer è un grande obiettivo dell’Arabia Saudita e lo stesso centrocampista gradirebbe il passaggio nella Saudi Pro League. Resta, però, da sciogliere il nodo legato alle cifre dell’affare, che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non accontentano le richieste di Geoffrey Moncada. Il club che ha messo la freccia per il mediano algerino è l’Al-Qadsiah.
Ricordiamo, poi, che Bennacer, all’interno del suo contratto, ha una clausola rescissoria da ben 50 milioni di euro. I rossoneri sanno che, ad oggi, l’ex Empoli non vale questa cifra, ma il direttore dell’area tecnica Moncada non ha intenzione di scendere troppo al di sotto del valore della clausola.
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer in Arabia Saudita? Moncada non fa sconti!
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer-Arabia Saudita: Moncada non fa sconti! La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale processa Paulo Fonseca: fiducia a tempo
La situazione legata al centrocampista del Milan Ismael Bennacer resta, quindi, molto complessa e non si sblocca. Nessun club ha intenzione di investire questa cifra per un giocatore che durante lo scorso campionato ha faticato tanto e ha accusato diversi problemi fisici. Nella stagione che si è conclusa, infatti, il numero 4 rossonero ha collezionato 20 presenze in campionato e solamente in 13 di queste è partito dall’inizio. L’Arabia c’è, ma al momento non c’è il margine per mettere a punto la cessione per il Diavolo.