Calciomercato Milan, Ismael Bennacer potrebbe lasciare Milanello per raggiungere Roberto De Zerbi al Marsiglia. Ecco la situazione
Tanto clamore sul suo nome in ottica calciomercato, ma alla fine Ismael Bennacer è restato al Milan. Questo, però, non esclude una possibile partenza del centrocampista algerino a gennaio. Sì, perché secondo le ultime indiscrezioni, l’interesse del Marsiglia – che si era fatto vivo negli ultimi due giorni del calciomercato estivo – è concreto e mister Roberto De Zerbi stravede per il giocatore rossonero.
Ecco che allora, la partenza dell’ex Empoli potrebbe esser stata solamente rimandata. Tanto dipenderà anche da quanto spazio troverà Isma da qui all’apertura del mercato invernale. In caso di scarso coinvolgimento nel progetto e di conseguenza poco minutaggio, il 26enne potrebbe forzare la mano per la sua cessione.
Calciomercato Milan, De Zerbi chiama Ismael Bennacer al Marsiglia. La situazione
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer può lasciare Milanello: De Zerbi lo vuole a Marsiglia
LEGGI ANCHE Milan, ecco gli anticipi e i posticipi fino alla tredicesima giornata di Serie A. Il calendario
Isma durante questa stagione con il Diavolo ha tutto da guadagnare, visto che lo scorso anno è stato bloccato da diversi problemi fisici. Il Milan ha, poi, messo a punto l’acquisto di Fofana, che chiude un po’ gli spazi per il mediano algerino. Intanto il Marsiglia, in inverno, ci proverà sicuramente!