Calciomercato Milan, Ismael Bennacer è sempre più vicino al Marsiglia e a gennaio può sbloccarsi la trattativa: scatta l’ora di Silvano Vos
A Silvano Vos sta stretta la Serie C e gli sono bastati solamente 45 minuti per mandare un forte segnale alla società e a Paulo Fonseca: il ragazzo arrivato dall’Ajax è già pronto per palcoscenici di un certo livello e non ha intenzione di restare a lungo nel Milan Futuro. Ecco che allora, la situazione legata a Ismael Bennacer – il giocatore resta in uscita dopo il lungo corteggiamento dell’Arabia e adesso sembra sempre più vicino al Marsiglia – potrebbe sbloccare l’arrivo del 19enne in prima squadra.
Il club di via Aldo Rossi ha investito circa 5 milioni di euro tra parte fissa e bonus per prelevare il giocatore dal campionato olandese. L’obiettivo del Diavolo era quello di far ambientare il centrocampista qualche mese con l’Under23 e poi portarlo alla corte di Paulo Fonseca. Le sensazioni, però, fanno capire che né il gioiello classe 2005 né l’allenatore portoghese hanno intenzione di perdere tempo.
Milan, Ismael Bennacer-Marsiglia spalanca le porte a Silvano Vos!
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer verso il Marsiglia: ecco come Silvano Vos può trovare spazio
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders manda un messaggio a Paulo Fonseca: che prestazione con l’Olanda!
Con un Bennacer che potrebbe vivere gli ultimi mesi prima dell’apertura della finestra di mercato invernale da “esubero”, si aprono gli spazi per Silvano Vos, che sogna l’esordio a San Siro molto presto!