Arrivato nel calciomercato invernale al Milan, João Félix sta convincendo solo Sérgio Conceição che non ci rinuncia mai
L’effetto João Félix al Milan sembra già svanito. Dopo l’esordio con goal in Coppa Italia contro la Roma il portoghese sembra essere tornato sui livelli visti nelle ultime stagioni. La prestazione offerta contro la Roma aveva fatto già impazzire sui social i tifosi rossoneri che dopo anni erano tornati a vedere un campione indossare la maglia rossonera, tant’è che si parlava già di trattenerlo in rossonero.
Nelle ultime partite il portoghese di proprietà del Chelsea ha cominciato ha far vedere qualche lampo ma tanta tanta ombre con prestazioni deludenti che però non hanno scoraggiato mister Sérgio Conceição che non si è mai privato del numero 79, nonostante spesso fosse meno incisivo rispetto ai vari Pulisic, Rafael Leao e Gimenez sostituti prima di lui.
Calciomercato Milan, quale sarà il futuro di João Félix?
Calciomercato Milan, João Félix convince solo Conceiçao…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, avanti con Sérgio Conceição ma c’è un limite…
Sicuramente l’elevato numero di partite giocate in cosi pochi giorni non hanno aiutato il fantasista portoghese, che non ha potuto allenarsi per crescere di condizione. Con la speranza che possa aiutare i rossoneri ad arrivare al quarto posto, ma al momento le sue prestazioni continuano ad essere molto deludenti. Il quarto posto potrebbe essere importante anche in chiave futura, con la partecipazione alla prossima Champions League potrebbe aumentare le possibilità di restare in rossonero e con lui anche di Sérgio Conceição che potrebbe restare sulla panchina del Milan sono in caso di quarto posto.