Joao Felix ha già stufato il Milan e Ibrahimovic: adesso il suo futuro è a rischio e nel calciomercato estivo altro che riscatto…
Se Joao Felix è questo, il Milan ha già deciso il futuro dell’attaccante portoghese, arrivato in rossonero nella sessione invernale di calciomercato dal Chelsea. Il portoghese, dopo aver brillato nella gara contro la Roma, con tanto di goal con un tocco sotto delizioso, si è improvvisamente spento. Nonostante questo, però, mister Sergio Conceiçao gli ha comunque concesso spazio, tanto che contro il Bologna è arrivato alla sua sesta da titolare.
Una prestazione in ombra, appannata e da giocatore davvero “leggerino”, quella con i rossoblù, che ha messo in mostra evidenti limiti dal punto di vista della concretezza. La domanda che, quindi, tutti i tifosi milanisti si fanno è: ma Joao Felix è tutto qui? Arrivato a gennaio tra il clamore generale, il portoghese sembra già essere precipitato in un limbo, senza via d’uscita.
Calciomercato Milan, è già finita la Joao Felix mania: il portoghese è scomparso dopo sole 6 partite…
Calciomercato Milan, Joao Felix è tutto qui? Altro che riscatto, Ibrahimovic è già stufo…
LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Milan, Pavlovic disastroso, Joao Felix non all’altezza. Leao goal e poi?
Ecco che, quindi, ad oggi sarebbe davvero impensabile che il Milan decidesse di negoziare con il Chelsea per trattenere Joao Felix. Il club inglese, infatti, in estate non sarà intenzionato a fare sconti e chiederà comunque 30/40 milioni di euro. Cifra che il giocatore non vale assolutamente al momento. E lo sa anche Ibrahimovic che si sta già stufando…