Il Milan potrebbe vedere presto un proprio obiettivo di calciomercato sfumare clamorosamente: Roberto De Zerbi lo soffia a Paolo Maldini…
Obiettivo probabilmente sfumato per il Milan. Joao Pedro, attaccante di 21 anni del Watford, cercato con insistenza da Paolo Maldini nelle ultime settimane, sta per accasarsi al Brighton.
Secondo Sky Sports UK c’è già un accordo tra la società londinese e ed il club dell’italiano De Zerbi. Si preannuncia un acquisto da record in termini economici per i Seagulls.
Niente Milano
Calciomercato Milan, De Zerbi soffia un giocatore a Maldini
LEGGI ANCHE Niente partita dell’ex per Florenzi. Ecco cosa è successo
Paolo Maldini aveva pensato al classe 2001 ma il Brighton è arrivato prima. Nel Watford il brasiliano si sta mettendo particolarmente in luce con 11 reti e 4 assist messi a referto in 35 apparizioni in Championship (Serie B inglese). A questo punto però lo vedremo in Premier League in forza al Brighton del tecnico italiano Roberto De Zerbi, la cifra dovrebbe aggirarsi attorno i 35 milioni di euro.
Vedremo se il Diavolo cambierà obiettivo oppure tenterà un incredibile rilancio per il talento verdeoro del Watford. Ad ogni modo il sorpasso del Brighton dovrebbe essere, tranne clamorosi colpi di scena, definitivo.