Calciomercato Milan, Jonathan David come Victor Osimhen: il trasferimento del canadese al Lille è sotto indagine. Ecco il motivo
Il calciomercato del Milan si prepara ad entrare nel vivo. Da ormai diverso tempo parliamo del grande colpo dell’estate, che sarà sicuramente l’attaccante. Sì, perché con l’addio, sempre più vicino, di Olivier Giroud (che dovrebbe andare a concludere la carriera in MLS al Los Angeles Fc), c’è la necessità di andare a prendere un giocatore che possa essere il punto di riferimento per il reparto offensivo.
Ecco che allora, al Milan sono stati accostati tantissimi nomi: Joshua Zirkzee del Bologna, Benjamin Sesko del Lipsia, il giovane messicano del Feyenoord Santiago Jimenez e anche Viktor Gyokeres. Rimane poi, anche se più lontano, il profilo di Jonathan David, attaccante del Lille che ad oggi ha realizzato 15 goal in 27 gare di campionato. In riferimento a quest’ultimo, però, arrivano notizie di un’indagine interna al club. Proprio come avvenuto per il passaggio di Osimhen dal club francese al Napoli.
Calciomercato Milan, Jonathan David come Victor Osimhen: il Lille è nuovamente nei guai per il trasferimento del canadese…
Calciomercato Milan, Jonathan David come Victor Osimhen: il suo trasferimento al Lille è sotto indagine
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Giuseppe Sala insiste: ristrutturazione di San Siro in due fasi. Ecco come
L’oggetto in questione, questa volta, riguarda le commissioni che hanno percepito gli agenti durante il trasferimento dell’attaccante dal Gent al Lille. David, però, non sembra essere assolutamente influenzato dalle vicende extra campo e continua la sua stagione a suon di goal…