Francisco Trincao è un obiettivo di calciomercato del Milan, l’agente dell’attaccante Jorge Mendes lo ha proposto a Zlatan Ibrahimovic..
Il Milan ha deciso di cambiare guida tecnica dopo il deludente pareggio contro la Roma. Il Diavolo si sta dimostrando forte con i deboli e debole con i forti, tranne qualche piccola eccezione contro Inter e Real Madrid. Ma entrambe sono state belle gare ma purtroppo per i rossoneri isolate e senza alcun tipo di seguito. Adesso si ricomincia da Sergio Conceicao e staremo a vedere se anche i casi di calciomercato di Theo Hernandez e Fikayo Tomori rientreranno nei ranghi oppure no.
Il Milan sta valutando alcuni innesti, tra i profili seguiti ce ne sono anche altri che vengono proposti dai rispettivi procuratori. E’ il caso di Francisco Trincao dello Sporting Lisbona, il quale viene gestito da Jorge Mendes. L’attaccante del club biancoverde di Lisbona ha giocato 27 partite, mettendo a referto 6 goal e 11 assist.
Ibra si fiderà di nuovo di Mendes? Il punto
Calciomercato Milan, Jorge Mendes propone Francisco Trincao: Zlatan Ibrahimovic dice di sì
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao atteso a Milanello: ecco il suo staff. Le cifre
Jorge Mendes è il procuratore di Seergio Conceicao (e anche del figlio Francisco) e dopo aver portato il suo assistito sulla panchina rossonera vuole portare anche l’attaccante classe ’99. Trincao è un attaccante mancino e potrebbe giocare come alternativa a Pulisic, ma al momento non è in atto una trattativa tra Milan e Sporting Lisbona. La trattativa però sembra difficilissima (per non dire impossibile) per gennaio, probabilmente le cose verranno approfondite in estate.