Calciomercato Milan, l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee piace molto a Moncada ed è l’alternativa a Benjamin Sesko…
La stagione del Milan continua e mancano sempre meno giornate alla fine di questo campionato. Solamente alla fine giungeremo alle conclusioni. Adesso bisogna supportare la squadra allenata da Stefano Pioli che vuole provare ad arrivare in fondo all’Europa League. Intanto Moncada è già al lavoro per provare ad anticipare la concorrenza per alcuni profili che in estate saranno gli obiettivi dei rossoneri.
Il principale colpo della prossima estate sarà l’attaccante. Sì, perché Olivier Giroud ormai si avvia verso gli ultimi anni da calciatore e il suo contratto scadrà a giugno. Di rinnovo non si è ancora parlato… Tra i profili che la dirigenza rossonera valuta, c’è Benjamin Sesko del Lipsia, ( ad oggi 6 goal in 19 gare di campionato) attaccante di grande forza fisica, che piace molto anche in Premier League.
Calciomercato Milan, Zirkzee o Sesko per l’attacco?
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee è l’alternativa a Benjamin Sesko
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli si gioca il futuro in Europa League: Thiago Motta resta…
L’alternativa al centravanti sloveno e il sogno della dirigenza, però, si chiama Joshua Zirkzee e gioca nel Bologna. Punta moderna in continua maturazione e che a molti ricorda il primo Zlatan Ibrahimovic. Sottoporta ha ancora margini di miglioramento, nonostante i 9 gol in 24 partite di campionato. La valutazione del numero 9 olandese è di circa 40 milioni di euro e i rossoneri, in estate, proveranno sicuramente ad avanzare un’offensiva alla squadra allenata da Thiago Motta.