Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee non vuole andare al Bayern Monaco: i rossoneri ci credono e preparano un’offensiva per l’estate…
La stagione del Milan sta entrando nell’ultima fase, quella dove si tireranno le somme e si valuterà se quanto fatto è stato sufficiente o no. Intanto, anche, se il calciomercato è ancora abbastanza lontano, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta iniziando a tastare il terreno per alcuni giocatori che potrebbero essere gli obiettivi del club in estate.
Uno su tutti è sicuramente Joshua Zirkzee. Attaccante classe 2001 del Bologna, che sta brillando sotto la guida tecnica di Thiago Motta e ha già incantato tutti. Per quanto riguarda la visione di gioco, è fenomenale, sottoporta, invece, deve incrementare il numero di goal, ad oggi 10 in 29 partite di campionato.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee non vuole il Bayern: adesso Moncada prepara l’offensiva per l’estate
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee non vuole andare al Bayern Monaco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Ottolini svela la verità su Albert Gudmundsson: il retroscena
L’attaccante è arrivato in Italia dal Bayern Monaco che, al momento della cessione al Bologna, si è riservato una clausola da 40 milioni di euro per il riacquisto. Il club bavarese, però, non sembra interessato a riprendersi il giocatore e questo apre grandi speranze al Milan che, in estate, cercherà di affondare il colpo.